Ciao a tutti mi chiamo Alessio.
Sono più di quindici anni che mi occupo con tanta passione di astrologia, lettura dei tarocchi ed esoterismo.
Ho sempre ribadito che il mio oltre ad essere un lavoro è soprattutto una missione.
Cerco sempre di aiutare tutti quanti voi a trovare la giusta soluzione per poter risolvere un problema che avete a cuore, affettivo, famigliare, lavorativo.
In tanti anni di attività ho affrontato diverse problematiche ottenendo sempre buoni risultati. Dico sempre che un consulto eseguito da un serio professionista può essere la chiave giusta per poter risolvere un problema che vi assilla.
Io non do consigli, ma riesco grazie alla mia sensitività a leggere ciò che è scritto dentro di voi, cercando di non farvi commettere errori, per trovare la strada giusta per arrivare alla vostra realizzazione.
Ricordo un giorno, nel mio studio, di aver ricevuto una signora di circa quaranta anni di nome A. che avevo un grande problema d’amore: il suo compagno che si chiamava G. pur stando bene con lei, non voleva sposarsi e preferiva continuare il rapporto da fidanzati; ogni volta che lei pronunciava la parola matrimonio, lui cambiava discorso e si innervosiva. Questa situazione andava avanti da molto tempo e questo suo rifiuto continuo nei suoi confronti ha portato tra loro una crisi fino a verificarsi un vero e proprio allontanamento. A questo punto la signora disperata si è rivolta a me ed ha detto testuali parole: “Alessio aiutami a salvare questo rapporto, non riesco a vivere senza di lui ma voglio sposarmi, così non si può andare avanti”. Io dopo aver elaborato tutta la situazione con un consulto approfondito le ho detto: “Carissima, non ti prometto nulla ma posso aiutarti a risolvere il tuo problema”. E lei: “Come puoi aiutarmi Alessio?” Ed io
“Devo eseguire un rituale per poterlo riavvicinare cercando di arrivare al matrimonio”.
La signora acconsentì ad eseguire il rituale esoterico e per diversi mesi ho eseguito il lavoro. All’inizio la situazione non cambiava tra loro, silenzio totale ma con il passare del tempo quest’uomo non solo ha ricercato lei ma le ha chiesto di sposarla. Lui ha detto a lei che aveva tanta nostalgia, che si sentiva in colpa e che voleva a tutti i costi sposarla per poter iniziare seriamente un cammino sentimentale. Lei felicissima è venuta da me e mi ha abbracciato! Io le ho detto: “Cosa è accaduto?” E lei: “Alessio tra un paio di mesi mi sposo”.
“Grazie a te sono una donna felice e serena e non dimenticherò mai ciò che hai fatto per me”.
Un altro dei tanti casi risolti mi è capitato qualche anno fa:
Una signora di nome P. dopo tanti anni di matrimonio si è separata dal marito di nome F., lui aveva una relazione con un’altra donna e se ne era andato via di casa per vivere a casa della sua nuova compagna! Tutto questo ha creato in questa signora e nella sua famiglia una grande depressione. I figli avevano iniziato a frequentare cattive compagnie, a fare tardi la sera, ad essere scontrosi e nervosi verso la mamma. P. non potendo più sopportare questa grande pena nel cuore mi ha telefonato e mi ha chiesto un appuntamento per poter vedere meglio questa situazione. Io l’ho ricevuta nel mio studio ed aprendo i miei tarocchi, ho potuto constatare, senza che la persona mi dicesse nulla, il grande problema con il marito e con i figli. Io le ho detto questo: “Tuo marito F. è vittima di un maleficio fatto da questa donna e per questo motivo ti ha lasciato ed ha lasciato i suoi figli” . Lei mi ha risposto dicendo: “Alessio, lo sospettavo, mio marito nel giro di pochi mesi era un’altra persona, ha confessato che aveva un’altra donna ma pensavo fosse un’avventura o comunque una sbandata momentanea, invece se ne è andato, lasciandomi sola con i miei figli”. A questo punto ho iniziato a deprimermi e a non preoccuparmi più per loro!! Lei aggiunse questa frase che non dimenticherò mai: “Alessio, aiutami! Non tanto per me ma per i miei figli, hanno bisogno del papà accanto, altrimenti io me li gioco”. Io le ho detto: “Quest’uomo tornerà da te ma bisogna eliminare questo maleficio che ha fatto questa signora” e lei mi disse: ” Per la mia famiglia questo ed altro”. Ed io iniziai questo rituale specifico per eliminare questa fattura e riavvicinare quest’uomo alla moglie e ai figli. È stata dura, posso dire questa frase, ma ce l’ho fatta! Lui è tornato a casa pentito di aver abbandonato questa famiglia e soprattutto di aver lasciato i figli allo sbaraglio. La signora venne da me in lacrime ringraziandomi sentitamente per averla aiutata a realizzare questo suo desiderio .
Questi sono alcuni dei tanti casi risolti, non so chi mi ha dato questo dono di poter aiutare gli altri, sicuramente finché avrò la forza e l’energia continuerò nei limiti del possibile ad aiutare chiunque abbia un problema serio o difficile da superare. Non prometto miracoli ne soluzioni immediate, solamente chiedo a tutti coloro che si rivolgono a me, di seguire qualche mio suggerimento esoterico per poter vincere una sconfitta, una delusione o una sofferenza sentimentale o lavorativa.
Tutto questo lo faccio con professionalità , dedizione e riservatezza.
View Comments
Buonasera Alessio, mi chiamo Marcella, vorrei sapere se queste sibille parlanti sono acquistabili. Grazie un saluto
Salve Marcella,
purtroppo non sono acquistabili.
Buona giornata