Antico Oracolo Divinatorio. Di cosa stiamo parlando?
Ciò che vi sto per descrivere, non ha nulla a che vedere con la divinazione dei tarocchi, delle carte o dell’interpretazione astrologica del vostro tema natale.
Qui siamo lontani da tutto questo, non ci sono mezzi “cartacei”, non si deve tagliare un mazzo di carte, non serve.
Siamo di fronte ad un oracolo che sfiora la numerologia, nel senso che vengono fatti estrarre a sorte tre numeri e questi numeri “magicamente” formeranno una frase molto sibillina che va interpretata.
La risposta ad una domanda precisa, dove è necessario sapere un SI o un NO ad un quesito che ci sta a cuore, non di più , non domande generiche, non domande vaghe dove può essere necessario un approfondimento, qui si “taglia la testa al Toro” o va o non va.
La risposta sarà la frase stessa dove a volte, essendo una frase in italiano antico, dobbiamo applicare un pochino il nostro intelletto per capire a fondo il senso effettivo per captare una risposta esaudiente; delle volte il messaggio è chiaro, delle volte no, a volte addirittura ti dice: “Rifai un altro giorno la domanda, perché non voglio essere disturbata” , non è follia è la realtà.
Io amo questo sistema divinatorio e sono una delle poche persone a conoscerlo, usato poco ma efficacissimo.
Io credo che sia uno degli oracoli più precisi a livello divinatorio che esista al mondo, oltre ad essere veramente particolare l’esecuzione.
Qui non ci sono filtri, mediazioni o diplomazie, l’oracolo nonostante sia sibillino, è deliziosamente spietato e chiarissimo, consultatelo e richiedetemelo e non ve ne pentirete, può essere di grande aiuto per tutti voi!
Ascolta l’oroscopo della settimana Tutti i segni zodiacali: chi sale e chi scende. Per consulti…
Questo mazzo è stato restaurato recentemente da un antico mazzo ormai di antiquariato del 1912.…
La bacchettina magica è un piccolissimo ma grande portafortuna.Nella mitologia, la bacchetta magica del Mago…
La chiromanzia, dal greco Kiros (mano), è l'arte di interpretare, attraverso le linee della…
La prima cosa che noterete in questo mazzo di carte è quello di non essere…
Riequilibrare il nostro benessere interiore, credo sia una delle cose più importanti della vita.…