Categories: Astrologia

Cero Angelico

 

 

 

Il cero che vedete nella foto è un cero a forma di angelo ed è un cero particolarmente bello ed affascinante.
A cosa serve questo cero ed in quali casi può essere usato?
Tanto per cominciare facciamo una piccola premessa: ognuno di noi possiede un proprio angelo custode, alcuni ne conoscono il nome, altri no ma comunque sappiamo tutti che ci guida, ci veglia e ci protegge nei momenti difficili della nostra vita; la difficoltà che si può incontrare è parlare con il proprio angelo o farci aiutare nei momenti di estremo bisogno.
Il cero che vedete è utilissimo proprio per questo, per chiedere aiuto al nostro angelo custode per farci risolvere un problema che ci assilla o che ci crea estremo turbamento interiore.
Come si usa questo cero? Esiste solo il cero bianco o ci sono altri colori?
Il cero può essere usato in due modi: se chiedete protezione, positività dell’universo o che il male non vi attacchi, è sufficiente tenerlo su un mobile o su un comodino così come è senza bruciarlo, rivolgendo a lui delle preghiere, se invece avete bisogno di risolvere un problema grande che vi sta a cuore, in questo caso va bruciato tutto fino alla fine e i resti della cera gettati in un fiume o sotterrati fuori casa.
Esistono due versioni di questo cero: bianco e rosso.
Il cero bianco, come dicevo, serve per proteggere la nostra vita da possibili attacchi occulti, inoltre aiuta a proteggere l’ambiente dove viviamo o per ottenere un beneficio ad un nostro desiderio, quello rosso serve esclusivamente per avere un aiuto in amore o per una questione sentimentale che ci sta a cuore. Faccio un esempio: se avete un compagno od una compagna da anni, il rapporto è equilibrato e va bene, potete prendere il cero rosso e metterlo su un mobile e lasciarlo lì come protezione, se invece avete un rapporto in forte crisi, vi siete lasciati con una persona e vorreste un riavvicinamento o semplicemente siete single e non riuscite a trovare l’anima gemella, in questo caso va bruciato tutto per avere la risoluzione al vostro problema.
Per qualsiasi altra informazione sul cero angelico potete contattarmi in studio o durante un consulto vi spiegherò come utilizzarlo o meglio in quale situazione può essere usato. Vi assicuro che una volta avuto questo cero, mi ringrazierete, tantissime persone hanno avuto grandi benefici e risoluzioni a problemi gravi ed importanti.

Giovanni

Share
Published by
Giovanni

Recent Posts

OROSCOPO DI ALESSIO

Ascolta l’oroscopo della settimana Tutti i segni zodiacali: chi sale e chi scende. Per consulti…

55 anni ago

Antico Oracolo Divinatorio della Sibilla

Antico Oracolo Divinatorio della Sibilla Antico Oracolo Divinatorio. Di cosa stiamo parlando? Ciò che vi…

55 anni ago

Oracolo dei 66 Arcani

Questo mazzo è stato restaurato recentemente da un antico mazzo ormai di antiquariato del 1912.…

55 anni ago

Bacchettina Magica

La bacchettina magica è un piccolissimo ma grande portafortuna.Nella mitologia, la bacchetta magica del Mago…

55 anni ago

La Chiromanzia

  La chiromanzia, dal greco Kiros (mano), è l'arte di interpretare, attraverso le linee della…

55 anni ago

I tarocchi “occulti”

La prima cosa che noterete in questo mazzo di carte è quello di non essere…

55 anni ago